MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Xbox One S All-Digital arriva il 7 maggio, immagini e dettagli sul contenuto

Recentemente vi abbiamo rivelato che, secondo le prime indiscrezioni, la Xbox One S priva di lettore ottico si chiamerà Xbox One S All-Digital e arriverà in contemporanea mondiale a maggio 2019, con i preordini che partiranno a metà aprile. Ora il sito Windows Central rivela, tramite proprie fonti non ufficiali, che la nuova console sarà disponibile dal 7 maggio mostrandocene inoltre un paio di immagini (che trovate a fondo news) "riprodotte" digitalmente dagli originali ricevuti dalla loro fonte originale per evitare di rivelarne l'identità, e mostranti come il design sia praticamente identico ad una Xbox One S, ma senza lettore ottico.

Le informazioni in possesso del sito rivelano inoltre che la nuova console verrà lanciata con un Hard Disk da 1 TB e con i codici digitali di Forza Horizon 3, Sea of ​​Thieves e Minecraft; pare invece che non sarà incluso alcun codice Xbox Game Pass.

Il prezzo della nuova console risulta al momento ancora sconosciuto, ma sembra che sarà il prezzo più basso toccato da Xbox One S.

Queste sono le nuove indiscrezioni su Xbox One S All-Digital, che vi invitiamo come sempre a prendere con le dovute precauzioni; non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Microsoft che, siamo sicuri, non tarderà ad arrivare: continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo