MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i nuovi giochi prossimamente in arrivo nell'Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato oggi i titoli in arrivo prossimamente nell'Xbox Game Pass a partire già dalla giornata di domani: dopo un ottimo inizio di mese che ha visto l'ingresso di Just Cause 4, il catalogo vedrà l'aggiunta di altri cinque nuovi giochi entro la fine del mese ed uno ad aprile.

Da domani saranno disponibili nel catalogo Deus Ex: Mankind Divided e What Remains of Edith Finch, seguiti il 28 marzo da The Walking Dead: Michonne e Vampyr; chiude il mese Operencia: The Stolen Sun che verrà aggiunto nel Game Pass il 29 marzo.

Microsoft anticipa inoltre un titolo che farà parte del Game Pass il prossimo mese: l'1 aprile farà il suo ingresso nel catalogo Marvel vs. Capcom: Infinite, che si aggiunge al già annunciato Minecraft, disponibile dal 4 aprile.

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo