MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DOOM Eternal
copertina

LIVE NOW!

Bethesda annuncia la conferenza E3, DOOM Eternal sarà il protagonista

Bethesda ha annunciato oggi che, come ormai da tradizione, anche quest'anno terrà la propria conferenza all'E3 per mostrarci i propri giochi in arrivo: tra questi il ruolo del leone lo farà DOOM Eternal, che ci verrà mostrato approfonditamente.

E, anche in questo caso come da tradizione, l'orario in cui si terrà la conferenza non sarà dei più comodi per noi europei, visto che avverrà alle 2:30 del mattino (orario italiano) del 10 giugno. La conferenza sarà come sempre seguibile in diretta tramite vari canali: Twitch, YouTube, Twitter, Mixer e Facebook.

Ovviamente DOOM Eternal non sarà l'unico gioco di cui si parlerà: è molto probabile che ci venga mostrato Wolfenstein: Youngblood, annunciato proprio durante la conferenza E3 dell'anno scorso, mentre è possibile che si faccia qualche accenno agli ancora molto lontani Starfield e The Elder Scrolls 6. Appuntamento quindi a giugno!

MX Video - DOOM Eternal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo