MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

343 Industries ribadisce: Halo Infinite arriverà su Xbox One

Dopo i recenti rumor che vogliono Halo Infinite in uscita al lancio della prossima linea di Xbox, nome in codice Project Scarlett, i fan si sono preoccupati che, per giocare la nuova avventura di Master Chief, saranno costretti ad acquistare una delle nuove console. Al proposito è voluto intervenire quindi il franchise director di Halo in 343 Industries, Frank O'Connor, che in un tweet ha ribadito che il gioco arriverà su Xbox One.

Questo ci conferma, se i rumor sul lancio di Project Scarlett sono veri, che Halo Infinite sarà un progetto cross-gen, ossia venduto sia per Xbox One che per la prossima linea di console, o anche che arriverà in un'unica versione capace di girare su entrambe le generazioni di console.

Per sapere quali sono i piani in merito al nuovo titolo di 343 Industries dovremo attendere l'E3 a giugno, durante il quale però il titolo non ci verrà probabilmente mostrato nella sua forma giocabile ma vedremo una nuova tech demo del motore Slipspace Engine che lo alimenta. Appuntamento quindi a giugno, salvo leak e rumor precedenti!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo