MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la linea Project Scarlett sarà rivelata all'E3, uscita a fine 2020 con Halo Infinite

Ancora rumor su Project Scarlett, nome in codice che, secondo i rumor arrivatici finora, non identificherebbe una singola console ma una linea di Xbox di prossima generazione. Stavolta le indiscrezioni arrivano dalla Francia, con il sito JeuxVideo che in realtà non rivela grosse novità ma conferma (sempre che le loro fonti dicano il vero) informazioni che già conoscevamo o supponevamo.

Il sito francese conferma per prima cosa le informazioni trapelate in precedenza sulle caratteristiche delle due console che lanceranno la prossima linea di hardware Xbox, con una console di fascia alta, Anaconda, capace di grafica top di gamma e 4K, affiancata invece da una console economica, Lockhart, che raggiungerà i 1080p permettendo a chi vuole spendere di meno di godere di tutti i titoli di futura uscita.

Secondo le fonti di JeuxVideo, inoltre, le nuove console verranno rivelate all'E3 2019, previsto dall'11 al 14 giugno (con la conferenza Xbox che sarà programmata probabilmente per il 9 giugno), con un lancio previsto per fine 2020. Questa politica seguirebbe quanto fatto con Project Scorpio/Xbox One X, rivelata all'E3 2016 e poi uscita a fine 2017.

Si tratta di una tempistica che non sorprende nessuno: le nuove console erano infatti già ipotizzate in uscita a fine anno prossimo. Così come non sorprende l'utlimo rumor del sito francese, che vorrebbe Halo Infinite in uscita al lancio delle nuove console, a fine 2020, ma giocabile anche sull'attuale linea Xbox One.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo