MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 6
copertina

LIVE NOW!

Dead or Alive 6 è disponibile da oggi e si mostra nel trailer di lancio

Koei Tecmo ha rilasciato il trailer di lancio del picchiaduro Dead or Alive 6 e ci ricorda che il titolo è disponibile da oggi su Xbox One negli store fisici e digitali. La storia dà un seguito agli eventi del precedente capitolo e si concentra su due diverse trame principali: la battaglia tra "I ninja e la DOATEC" e "M.I.S.T., l'organizzazione guidata da Donovan", e gli eventi che hanno luogo durante il sesto torneo di Dead or Alive. Saranno anche aggiunti nuovi episodi con storie secondarie dedicati ai personaggi ricorrenti.

Queste le caratteristiche principali del gioco riportate dallo sviluppatore:

  • Nuova grafica: Con l'aiuto di un nuovo motore grafico, Dead or Alive 6 porta il divertimento dei picchiaduro a un nuovo livello. La grafica, stupefacente e realistica, mette in risalto le espressioni del viso migliorate, gli effetti speciali come la riproduzione di sudore e sporcizia sui personaggi, e gli effetti realistici dei colpi.
  • Il sistema triangolare: Come da tradizione, i combattimenti in Dead or Alive 6 sono basati su un sistema triangolare: i colpi battono le proiezioni, le proiezioni battono le prese e le prese battono i colpi. Mettendo a segno nel momento giusto un attacco che batte l'attacco dell'avversario, ad esempio sferrando un colpo quando l'avversario prova a eseguire una proiezione, eseguirai un contrattacco + e infliggerai più danni.
  • Nuove meccaniche di gioco - Sistema devastazione: In questo nuovo titolo viene introdotto nella serie di Dead or Alive un nuovo indicatore per le mosse speciali, l'indicatore devastazione, che rappresenta un nuovo elemento strategico nei combattimenti. È facilmente accessibile e intuitivo da usare anche per chi non ha esperienza con il mondo dei picchiaduro.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Dead or Alive 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo