MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft offre 2 mesi di Game Pass a 2 Euro fino al 22 febbraio, solo per i non abbonati

Microsoft ha annunciato oggi una nuova ed interessante offerta relativa ad Xbox Game Pass, l'abbonamento che vi permette di giocare ad oltre 100 titoli senza costi aggiuntivi: da oggi e fino al 22 febbraio potrete acquistare 2 mesi di abbonamento a 2 Euro. Acquistando un mese di abbonamento a 2 Euro, riceverete quindi automaticamente un mese di abbonamento in più.

L'offerta è valida solamente per coloro che al momento non dispongono di un abbonamento Xbox Game Pass ed è attivabile da questa pagina o direttamente dalla vostra console.

Vi consigliamo di approfittare dell'offerta qualora non abbiate ancora usufruito dell'abbonamento e vi auguriamo un buon divertimento.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo