MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Shadow of the Tomb Raider ed altri titoli annunciati per il Game Pass a febbraio

Come previsto, nel corso della diretta Inside Xbox di stanotte Microsoft ha rivelato i primi titoli che arriveranno nell'Xbox Game Pass a febbraio; uno di questi, ossia Crackdown 3, era già noto, ma la grande sorpresa è Shadow of the Tomb Raider arriverà venerdì prossimo, il 7 febbraio, a soli 5 mesi dal lancio originale!

Oltre a questo, arriveranno nei prossimi giorni anche The Walking Dead: The Telltale Series (la prima stagione completa), Batman: Return to Arkham, Pumped BMX Pro e De Blob.

Tutte ottime occasioni per giocare titoli interessanti, Tomb Raider per primo! Aggiorneremo la notizia se nel corso della serata saranno aggiunti ulteriori titoli alla lista.

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Al momento i nuovi membri possono acquistare un mese di abbonamento ad 1 Euro fino al 3 gennaio.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo