MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Apex Legends raggiunge il milione di giocatori in meno di 8 ore

Da quando è rimbalzata in rete l'indiscrezione della sua uscita, seguita dall'annuncio ufficiale e dal seguente lancio avvenuto nella giornata di ieri, il nuovo FPS Battle Royale free-to-play di Respawn Entertainment Apex Legends, ha destato un buon interesse sia da parte dei fan di Titanfall che dagli amanti del popolare genere Battle Royale.

Apex Legends, ambientato nell'universo Titanfall, ha infatti registrato cifre da capogiro raggiungendo il milione di giocatori in meno di 8 ore. Questo primo e grande risultato è stato celebrato su Twitter da Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, che ha ringraziato pubblicamente tutti i giocatori che hanno voluto provare il nuovo titolo contribuendo a raggiungere dei numeri così importanti a distanza di poche ore dal lancio di Apex Legends.

Non ci resta quindi che fare i nostri complimenti al team di Respawn Entertainment per questo primo risultato, e ci auguriamo che Apex Legends raccolga col tempo un numero ancora più elevato di giocatori.

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo