MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Madden NFL 19

LIVE NOW!

Madden NFL 19 fa il suo ingresso nel Vault di EA Access

Madden NFL 19, la più recente incarnazione della serie EA dedicata al football americano, si aggiunge ai titoli messi a disposizione degli abbonati al servizio EA Access, giusto in tempo per permettere agli appassionati di simulare la sfida New England Patriots - Los Angeles Rams prevista per il Superbowl di questa notte!

La serie Madden è uno dei fiori all'occhiello di EA Sports, per cui la disponibilità del gioco nel Vault di EA Access rappresenta un appuntamento annuale molto atteso dagli appassionati.

Quest'anno la mossa è particolarmente tempestiva, arrivando come detto nel weekend in cui si celebra il Superbowl e parecchi mesi prima dell'uscita della prossima incarnazione, prevista come sempre per il prossimo agosto.

In Italia questo sport non gode certo di un vasto seguito, ma per chi volesse cogliere l'occasione questo lavoro dello studio EA Tiburon rappresenta senz'altro un'ottima opportunità, come a suo tempo certificato anche dalla nostra recensione.

Il download di Madden NFL 19 pesa circa 44GB e vi ricordiamo che si tratta di un titolo ottimizzato per Xbox One X, con grafica in 4K e supporto HDR.

Se non disponete dell'abbonamento EA Access potete acquistarlo al costo di 3,99 Euro al mese oppure 24,99 Euro l'anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault fino a quando l'abbonamento è attivo e di provare anticipatamente e senza spese aggiuntive tutti i titoli EA una settimana prima del lancio. Buon divertimento!

MX Video - Madden NFL 19
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo