MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

L'app Xbox ci permette ora di condividere clip e screenshot

Una delle funzionalità maggiormente richieste dai possessori di Xbox One è sicuramente quella di poter condividere facilmente sui social i video e le immagini delle proprie "imprese" videoludiche, funzionalità non esattamente immediata attraverso la console, dove richiede diversi passaggi prima di poter essere applicata.

A questo proposito Major Nelson ha annunciato su Twitter che grazie ai feedback dei giocatori , è stata aggiunta all'app Xbox, tramite un aggiornamento già disponibile sia su dispositivi Android che quelli iOS, la possibilità di poter condividere clip e screenshot e/o salvarli direttamente sul proprio smartphone. In questo modo potrete quindi salvare le vostre immagini e video preferiti o condividerli direttamente sui social.

Per poter utilizzare la nuova funzione non dovrete far altro che assicurarvi di aver aggiornato l'app Xbox e, una volta selezionata la clip o lo screenshot desiderato, utilizzare la funzione di condivisione.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo