MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il prossimo Inside Xbox ha una data: il 5 febbraio

E' dalla puntata di novembre, trasmessa dall'evento messicano X018, che attendiamo di sapere quando ci sarà il prossimo episodio di Inside Xbox, la diretta periodica che ci aggiorna su tutte le novità relative al mondo Xbox. Ora sappiamo finalmente, grazie ad una conferma pervenuta da Joe Neate di Rare, che la nuova puntata avrà luogo il 5 febbraio.

Il nuovo episodio di Inside Xbox, del quale non è ancora noto l'orario di trasmissione, si focalizzerà tra le altre cose sulle novità in arrivo in Sea of Thieves, come la modalità Arena e diverse migliorie previste al sistema di combattimento, e sul rivelarci ulteriori dettagli su Crackdown 3, che sarà ormai prossimo al lancio. Sono però previsti anche altri annunci e rivelazioni di diverso tipo; attendiamo maggiori informazioni in proposito!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo