MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Genesis Alpha One

LIVE NOW!

Un nuovo trailer ci mostra le caratteristiche dell'FPS/roguelike/base builder Genesis Alpha One

Il publisher Team17 ha diffuso un nuovo trailer per mostrarci le caratteristiche di Genesis Alpha One, innovativo FPS spaziale con forti componenti roguelike e gestionali, previsto in uscita per il 29 gennaio.

Genesis Alpha One ha le potenzialità per rivelarsi come un titolo interessante, proponendoci una ricca e innovativa ricetta per dare profondità a quello che a prima vista potrebbe sembrare un banale FPS: la nave spaziale su cui viaggiamo (una sorta di moderna Arca in cui viene preservato il DNA umano, in cerca di una nuova Terra da colonizzare) andrà infatti accuratamente gestita ed espansa, aprendo la strada a nuove meccaniche e contenuti.

Il video si concentra in particolare sulle conseguenze della morte del giocatore: invece di venire risolta con un "banale" respawn, la nostra sconfitta determina la promozione a Capitano di un nuovo alter-ego, selezionato tra i membri dell'equipaggio: abilità e carenze del nuovo protagonista andranno di conseguenza a influenzare il nostro stile di gioco.

Genesis Alpha One è il frutto del lavoro di un team di sviluppo estremamente ridotto, per cui le aspettative non possono essere quelle di un titolo tripla-A: a giudicare dal filmato, i programmatori di Radiaton Blue hanno fatto buon uso dell'Unreal Engine, anche se alcuni elementi (in particolare la fisica delle armi) al momento non parrebbero essere all'altezza delle produzioni più celebrate.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - Genesis Alpha One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo