MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

LIVE NOW!

Dmitrij Gluchovskij in persona presenta l'esclusivissima Artyom Edition di Metro Exodus

L'autore dei romanzi Metro 2033 e Metro 2034 appare in prima persona in un video pubblicato sulla pagina youtube di Metro Exodus, per presentare la rarissima "Artyom Edition" del gioco. Con l'avvicinarsi del day-one, fissato per il 15 febbraio, si fa sempre più serrata la pioggia di notizie ed anticipazioni relative a Metro Exodus. L'annuncio di oggi è però decisamente fuori dall'ordinario, dal momento che è stata rivelata l'esistenza di una spettacolare "Artyom Edition" prodotta in soli 10 esemplari non destinati alla vendita.

Queste autentiche rarità saranno elargite da 4A Games a nove fortunati vincitori (una rimarrà nello studio di sviluppo) selezionati attraverso meccanismi ancora non precisati, ma che certamente ruoteranno intorno ad attività promozionali che avranno luogo sui social network e sul sito ufficiale del gioco: raccomandiamo quindi agli interessati (...e chi non lo sarebbe?!?) di seguire con un occhio di riguardo le prossime mosse di 4A Games!

Come egregiamente illustrato nel filmato, questa "Artyom Edition" contiene fedelissime riproduzioni, realizzate a mano e perfettamente funzionanti, di oggetti celebrati dalla saga Metro, tra cui ad esempio la maschera a gas, l'iconico accendino-proeittile e il Nixie Watch, probabilmente il pezzo forte della collezione.

Vi lasciamo all'imperdibile filmato di presentazione, buona visione... e in bocca al lupo!

MX Video - Metro Exodus

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo