MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

L'app di Xbox DVR ci permette di modificare e condividere clip e screenshot

Molti di voi conosceranno probabilmente Xbox DVR, il sito non ufficiale che da diversi anni ci permette di scaricare le nostre clip e immagini pubblicate sul Live. Ora i gestori del sito hanno creato un'app mobile che ci permette di editare, scaricare e condividere le nostre immagini e clip catturate durante i momenti di gioco.

L'app è disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS che Android; al momento la funzione di editing riguarda unicamente le clip permettendoci di aggiungere effetti ed apportare altre modifiche, mentre l'editor degli screenshot arriverà in un secondo momento; l'applicazione verrà inoltre costantemente aggiornata ed aggiungerà anche altre interessanti funzioni come album, playlist, integrazione con Twitch, upload su YouTube, gestione obiettivi e molto altro ancora.

La possibilità di condividere in tutti i social network le vostre acquisizioni direttamente dallo smartphone è una funzione che può risultare interessante dal momento che finora questa caratteristica è integrata nella console solo con Twitter.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo