MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Razer rivela dettagli, prezzo e data d'uscita di Turret, il kit mouse e tastiera per Xbox One

Quando Microsoft ha annunciato il supporto mouse e tastiera per Xbox One, ormai divenuto realtà e già utilizzabile in una serie di giochi, rivelò anche il prossimo arrivo di un kit mouse e tastiera dedicato di Razer; ora il famoso produttore di accessori ha annunciato che il kit farà parte della famiglia Turret, già disponibile su PC, e che arriverà a marzo al prezzo di 249,99 Dollari.

Un simile prezzo è giustificato da caratteristiche tecniche di assoluto spessore: il kit, progettato per permetterci di giocare comodamente anche dal divano davanti alla TV, offrirà una connessione wireless alla console tramite un'apposita chiavetta, con un'autonomia delle batterie fino a 40 ore.

Si tratta inoltre di una tastiera meccanica, con switch di precisione che ci assicureranno una veloce e precisa pressione su ogni tasto oltre che un'estrema robustezza con 80 milioni di battute garantite, il tutto retroilluminato dalla tecnologia RGB programmabile Razer Chroma e dal sistema Xbox Dynamic Lighting, che permette ai giochi di cambiare i colori degli elementi luminosi in base alle scene mostrate. Un tasto Xbox dedicato ci permetterà inoltre di aprire velocemente la dashboard senza dover passare al controller standard.

Il mouse è invece basato sul popolare mouse da gaming Razer Mamba, e sfoggia tasti meccanici ed un sensore ottico avanzato ed ultra-preciso. Come potete vedere dalle immagini in basso, la superficie per il mouse può essere ritratta sotto la tastiera per poi essere estratta quando vogliamo giocare senza l'appoggio di un tavolo. Il tutto è inoltre compatibile Windows 10, permettendovi così di usare il kit anche sul vostro PC. Purtroppo, però, la tastiera sarà prodotta unicamente nella configurazione di tasti USA, quindi la posizione di simboli e accentate non sarà quella a cui siamo abituati.

Vi lasciamo alle immagini di dettaglio: buona visione!

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo