MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Guacamelee! 2

Guacamelee! 2 arriva su Xbox One a gennaio, avrÓ il cross-buy con Windows 10

DrinkBox Studios ha annunciato oggi che l'acclamato metroidvania Guacamelee! 2 arriverà su Xbox One e Windows 10 a gennaio 2019, completo di supporto Play Anywhere con cross-buy e cross-save, così con un solo acquisto potrete giocarlo su entrambe le piattaforme con la possibilità di passare dall'una all'altra mantenendo i vostri progressi.

Lo studio ha inoltre spiegato che al lancio del gioco sarà disponibile anche il primo DLC, "Tree Enimigos", che al prezzo di € 2,49 aggiungerà i tre nuovi personaggi giocabili El Muñeco, Uay Pek e Jaguar Javier, ognuno con peculiarità differenti.

Oltre a questo è previsto un secondo pacchetto aggiuntivo, "Proving Grounds", che costerà € 3,49 e introdurrà di 15 sfide uniche in cui si potranno sbloccare Flame Face, Chamoya, Coscorrona, Ramirez, Uay Coco e altri due personaggi (segreti) giocabili, anch'essi con caratteristiche differenti. Non è chiaro al momento se anche questo sarà disponibile per Xbox al lancio del gioco o se arriverà successivamente.

Vi lasciamo ora al trailer che annuncia la versione Xbox One del gioco: buona visione!

MX Video - Guacamelee! 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Videogiocatrice appassionata e tech lover, Ŕ cresciuta a suon di Super Mario e Duck Hunt. Predilige i generi RPG ed FPS. Nel tempo libero si diletta nell'arte culinaria, in lunghe passeggiate, in film da coperta e letture di vario genere. Adora viaggiare ed Ŕ affascinata dai vulcani.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo