MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Asterix & Obelix XXL 2

LIVE NOW!

Asterix & Obelix XXL2 si mostra nel trailer di lancio

Microids ha rilasciato il trailer di lancio per l'imminente ritorno sulle nostre console dei galli più pazzi e incontenibili del fumetto francese in Asterix & Obelix XXL2. Il celebre action-adventure arrivò nel lontano 2006 qui in Europa nella versione PC e PlayStation 2, e ora si appresta a ritornare sulle console di nuova generazione in una remastered fedele ma con diverse novità.

Oltre alle migliori grafiche ovviamente, anche il combat system è stato revisionato e reso ancora più fluido con nuove aggiunte in termini di attacchi e gestione della salute; inoltre sono stati inseriti diversi tipi di collezionabili e nuove sfide.

Per ulteriori dettagli per quanto riguarda il gameplay e le novità inedite già annunciate dal publisher francese vi rimandiamo a questa news.

I giocatori potranno rivestire i panni di Asterix e Obelix, accompagnati come di consueto dal loro compagno a quattro zampe Idefix, e mettersi sulle tracce del druido Panoramix, il quale ha tradito i galli per entrare nelle grazie di Giulio Cesare.

Il gran divertimento per i due eroici buontemponi avrà luogo a Las Vegum, un parco di divertimenti istituito proprio dall'Imperatore Romano, ricco di attrazioni, giochi di colori ed enigmi nel quale sbizzarrirsi a dare la caccia a legioni intere di Romani.

Asterix & Obelix XXL 2 sarà disponibile da domani, il 29 novembre, su Xbox One.

Nel frattempo vi lasciamo al trailer di lancio che ci mostra al meglio l'hobby preferito dei due inseparabili galli: schiacciare romani! Buona visione.

MX Video - Asterix & Obelix XXL 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo