MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i Games With Gold di dicembre

Microsoft ha annunciato oggi i titoli che saranno scaricabili gratuitamente dagli utenti Xbox Live Gold nel mese di dicembre. Scopriamo così che su Xbox One arriverà dall'1 dicembre il puzzle game in prima persona in stile Portal Q.U.B.E. 2, mentre dal 16 del mese sarà disponibile il platform game Never Alone.

Su Xbox 360 - e quindi anche su Xbox One via retrocompatibilità - sarà invece disponibile dall'1 dicembre l'ottimo RPG targato BioWare Dragon Age II, mentre dal 16 arriverà per la prima volta un titolo della prima Xbox diventato retrocompatibile lo scorso agosto, lo shooter Mercenaries: Playground of Destruction.

Vi lasciamo ora ad un trailer mostrante i titoli in arrivo, e come sempre vi informeremo quando i giochi saranno disponibili al download gratuito: restate sintonizzati!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo