MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Stallion83 è il primo giocatore al mondo a raggiungere un Gamerscore di 2 milioni

Se seguite il panorama Xbox da tempo, sicuramente conoscerete l'utente Xbox Live Stallion83, all'anagrafe Raymond Cox, celebre per essere stato il primo giocatore a raggiungere la quota del mezzo milione di punti totali del suo Gamerscore, ottenuti realizzando gli obiettivi presenti nei giochi, nel lontano 2010 e ad aver toccato quota un milione di punti nel marzo 2014.

A distanza di soli quattro anni dall'ultimo importante traguardo, Stallion83 ha ora stabilito un altro incredibile record: quello di essere il primo utente Xbox Live a conquistare un Gamerscore pari a 2 milioni di punti.

Stallion83 ha conseguito l'irraggiungibile punteggio nel corso di una partita ad Halo 2, ed ha festeggiato e celebrato questo prestigioso risultato attraverso un tweet sul suo profilo social di Twitter. Complimenti quindi a Ray, un giocatore dall'incredibile dedizione!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo