MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark

LIVE NOW!

Il direttore dello sviluppo di Sunset Overdrive si unisce al super-studio The Initiative

Microsoft continua ad attrarre talenti nel nuovo studio californiano The Initiative, rivelato allo scorso E3 ed affidato alla guida dell' ex-Crystal Dynamics Darrell Gallagher; Dopo aver assunto veterani di Rockstar Games e Sony Santa Monica, Crystal Dynamics e Respawn, lo studio accoglie ora Drew Murray, direttore dello sviluppo di Sunset Overdrive in Insomniac Games e con un passato su esclusive Sony come .Ratchet & Clank e Resistance.

Questa è solo l'ultima delle acquisizioni di rilievo per quello che, nelle intenzioni di Microsoft, dovrebbe diventare uno studio "AAAA", ossia in grado di creare produzioni dall'altissimo budget e capaci di rivaleggiare con i più popolari franchise dell'entertainment. Peraltro non si tratta del primo game director assunto dallo studio, cosa che ci porta a pensare che The Initiative stia progettando di produrre più di un titolo.

Quel che è certo che i risultati di questi sforzi saranno evidenti tra diversi anni, probabilmente dopo uno o due anni dal lancio della prossima console Microsoft, previsto nel 2020. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserva questo ambizioso studio!

MX Video - Perfect Dark
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo