MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark

LIVE NOW!

The Initiative continua ad attrarre talenti: arriva il direttore tecnico di Rockstar Games

Arrivano segnali sempre più confortanti circa l'intenzione di Microsoft di realizzare una nuova esclusiva di grande qualità per Xbox. E' delle ultime ore la notizia che Tom Sheperd, ex direttore tecnico di Rockstar Games, è al lavoro da settembre presso The Initiative, il super-studio che Microsoft ha creato da zero a Santa Monica, California, per lavorare su nuovi titoli.

Il ruolo chiave svolto da Sheperd in Rockstar Games rappresenta senza alcun dubbio un ottimo biglietto da visita, nonché una potenziale conferma circa la direzione intrapresa dal nuovo studio.

Con lo straordinario Forza Horizon 4 sotto i riflettori e nuovi episodi delle serie Gears e Halo in lavorazione, quello che manca alla squadra delle esclusive Microsoft è un'avventura free-roaming dotata di una avvincente componente narrativa.

Pare infatti una mossa logica per ciascuna piattaforma mettersi nelle condizioni di avere un'alternativa paragonabile a ciò che il pubblico trova su altre piattaforme: è quindi ragionevole attendersi un titolo che sia in grado di porsi in diretta competizione con lavori quali Uncharted, God of War o Spider-Man.

E' un fatto che The Initiative stia aggregando numerosi talenti, a testimonianza della determinazione di Microsoft di non lasciare nulla al caso, questa volta. Al momento i progetti dello studio sono avvolti dal più totale riserbo; naturalmente non mancheremo di tenervi informati sui futuri, attesissimi, sviluppi!

MX Video - Perfect Dark
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo