MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell Remake

LIVE NOW!

Rumor: il prossimo Splinter Cell sarà annunciato all'X018 di Microsoft?

Prima dello scorso E3 sembrava ormai cosa fatta: diversi rumor, persino la famosa lista di Walmart rivelatasi corretta al 95%, puntavano ad un ritorno di Sam Fisher con un annuncio che sarebbe dovuto avvenire alla fiera losangelina. Così però non è stato, ma forse l'annuncio potrebbe essere semplicemente stato posticipato all'X018, il nuovo evento di Microsoft che avrà luogo in Messico tra meno di un mese.

A suggerircelo è l'insider canadese rodnelybouch, che in passato aveva già anticipato l'acquisizione di nuovi studi da parte di Microsoft e che ora ha pubblicato un tweet piuttosto eloquente: "Ho appena sentito che Sam Fisher ha preso lezioni di spagnolo a Westmount. Sembra che si stia preparando per la sua prossima missione in M*X*CO."

La scritta "M*X*CO" si riferisce ovviamente a "Mexico", ossia il Messico, ma è interessante il fatto che abbia sostituito due caratteri con degli asterischi per far risaltare la lettera X. E, guarda caso, il 10 novembre ci sarà l'X018 proprio a Città del Messico. Che la rivelazione del nuovo Splinter Cell sia prevista proprio all'evento di Microsoft, unitamente magari all'annuncio di un qualche tipo di esclusività?

Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprirlo: restate con noi!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo