MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft resuscita l'evento X0: l'X018 si terrà in Messico a novembre, previste molte novità

Se seguite il mondo Xbox sin dagli inizi, ricorderete che in passato Microsoft era solita organizzare degli eventi annuali "X0": il primo fu l'X01 del 2001, in occasione del rilascio della prima Xbox, e fu seguito poi da numerosi eventi annuali durante i quali venivano spesso fatti importanti annunci e mostrate le novità in arrivo. E' proprio all'X02 che fu annunciata l'acquisizione di Rare, mentre all'X05 Microsoft rivelò la line-up di lancio di Xbox 360. L'ultimo evento organizzato fu l'X10, nel 2010.

Microsoft ha ora annunciato che questo importante evento ritornerà quest'anno: mantenendo la tradizionale numerazione annuale si chiamerà X018 e si terrà a Città del Messico il 10 e 11 novembre, dove saranno invitati ben 10.000 fan. In occasione dell'evento si terrà una diretta speciale di Inside Xbox, la più grande mai fatta finora, durante la quale sono attesi numerosi annunci e approfondimenti su titoli/features già annunciati. Si parlerà ad esempio più a fondo del nuovo supporto per mouse e tastiera, ma è possibile che ci siano anche annunci di nuovi giochi o di acquisizioni di nuovi studios. E' inoltre molto probabile che Microsoft approfitti dell'evento per mostrarci finalmente il nuovo gameplay di Crackdown 3, che dovrebbe mostrarsi molto migliorato rispetto al passato.

Appuntamento quindi al 10 novembre per tutte le novità!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo