MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warhammer: Chaosbane

Un trailer di Warhammer: Chaosbane ci illustra la storia del gioco

Bigben Interactive ha diffuso un nuovo trailer di Warhammer: Chaosbane, action-RPG "alla Diablo" ambientato nel mondo di Warhammer ed in arrivo nel 2019, illustrandoci la storia alla base del gioco, che vede le forze umane cercare di respingere l'orda del Chaoes che vuole dominare l'intero Impero.

"Tanto tempo prima del regno del nostro glorioso Karl Franz, le sanguinarie tribù del Nord unite invasero l’Impero degli Uomini. La Grande Guerra contro il Chaos imperversava, fino a quando Magnus il Pio riunì i cittadini di Nuln, creò una resistenza contro i nemici e sconfisse il leader del Chaos, conosciuto come “Il Prescelto Eterno”, respingendo gli invasori. Ma le forze del Chaos hanno tramato nell’ombra per colpire nuovamente l’Impero. A meno che si riesca e fare qualcosa, l’Impero degli Uomini è destinato a ricadere nelle tenebre."

In Warhammer: Chaosbane ogni classe offre al giocatore differenti abilità e possibilità di gioco. Cooperare, online o in locale con 4 giocatori, sarà fondamentale per sconfiggere le orde del Chaos. Rilascia l’abilità bloodlust, meccanica di gioco unica di Warhammer: Chaosbane che esploderà un devastante potere capace di farvi accedere a potentissime skill in grado di ribaltare l’esito di una battaglia.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Vi lasciamo al trailer: buona visione.

MX Video - Warhammer: Chaosbane
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 č cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pių importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo