MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 6
copertina

LIVE NOW!

Dead or Alive 6 ci mostra lo stage ispirato a Jurassic Park e altre immagini

La settimana scorsa Koei Tecmo e Team Ninja avevano diffuso un nuovo trailer nel quale si mostrava fugacemente uno stage con un enorme T-Rex; oggi gli sviluppatori giapponesi hanno rivelato che questo stage si chiamerà Lost Paradise, rilasciando un set d'immagini che ci mostrano come questo sia ispirato alle ambientazioni di Jurassic Park.

Il publisher ci spiega: "In Lost Paradise la magnifica giungla si mescola con resti in decomposizione di costruzioni create dall'uomo, insieme ad alcuni segreti sorprendenti che spuntano da ogni angolo. Scontrati con uova estremamente grandi disturbando così, non solo tutto ciò che c'è all’interno di esse, ma anche la loro madre - un gigantesco Pteranodonte che ti attaccherà senza pensarci due volte. Ma non è l'unico pericolo presente in questo stage, dato che la recinzione che separa i combattenti dalla giungla è elettrificata. Scendi al livello più basso e un tirannosauro ti aspetta, pronto ad uccidere chiunque."

Vi lasciamo alle immagini del nuovo stage, alle quali si uniscono anche altri scatti provenienti dal gioco. Buona visione!

MX Video - Dead or Alive 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo