MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Thronebreaker: The Witcher Tales

LIVE NOW!

Thronebreaker:The Witcher Tales ha una data d'uscita

Dopo aver annunciato, a fine agosto, che la campagna single-player di GWENT sarebbe diventata un RPG stand-alone della durata di 30 ore intitolato Thronebreaker: The Witcher Tales, CD Projekt RED ha ora rivelato che il nuovo titolo arriverà sulle nostre console il 4 dicembre.

Thronebreaker: The Witcher Tales è la campagna single-player di GWENT: The Witcher Card Game. Con un fortissimo focus sulle scelte e con un cast di personaggi d'eccezione, Thronebreaker riporta i giocatori nelle lande infestate di mostri del mondo di The Witcher. Creato dagli sviluppatori che hanno lavorato sui momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l'imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi ed incamminarsi in un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.

Nel corso dell’avventura, i giocatori esploreranno parti inedite del mondo di The Witcher, avventurandosi in moltissime quest avvincenti con personaggi dotati di personalità complesse. Il tutto mentre si raccolglieranno risorse per espandere il proprio esercito e si combatterà in battaglie con il sistema di combattimento basato sull’abilità di GWENT: The Witcher Card Game.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che lo stesso giorno, il 4 dicembre, GWENT: The Witcher Card Game uscirà finalmente dalla fase beta e riceverà il più grande aggiornamento della storia del gioco, Homecoming. Questo introduce cambiamenti significativi, riportando in auge alcuni elementi che hanno reso popolare l’originale Gwent di The Witcher 3 nella community. L’aggiornamento includerà i feedback ricevuti dai giocatori durante il periodo di beta pubblica. Inoltre Homecoming include una rivisitazione completa del campo di gioco che diventa cosi un’arena tridimensionale con due file distinte, un miglioramento alle grafiche di gioco che tornano ad essere allineate all’oscurità ed alla crudezza del mondo di The Witcher, un nuovo sistema di creazione dei mazzi e nuove meccaniche di gioco.

MX Video - Thronebreaker: The Witcher Tales
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo