MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft mette in offerta 1 anno di Game Pass a 99 Euro, con due Forza in regalo

Microsoft ha annunciato oggi una nuova interessante offerta relativa ad Xbox Game Pass, l'abbonamento che vi permette di giocare ad oltre 100 titoli senza costi aggiuntivi; da oggi e fino al 30 settembre potrete acquistare 12 mesi d'abbonamento a 99 Euro, con un risparmio di 20 Euro sul prezzo di listino. L'abbonamento è acquistabile anche da chi ne ha già uno attivo, ed i 12 mesi si accoderanno a quelli già acquistati.

Ma non è tutto: questa offerta vi permetterà anche di ottenere in regalo Forza Horizon 3 e Forza Motorsport 7: i due giochi non sono per ora inclusi nel Pass, ed in questo modo potrete giocarli mantenendoli anche qualora non vogliate rinnovare l'abbonamento una volta scaduti i 12 mesi. Insomma, un'ottima occasione per prepararvi per l'arrivo di Forza Horizon 4 nel Pass, dal 2 ottobre!

Se siete interessati a questa offerta, potete procedere con l'acquisto da questa pagina. Buon divertimento!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo