MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Achtung! Cthulhu Tactics

LIVE NOW!

Auroch Digital ci propone una lunga dimostrazione di Achtung! Cthulhu Tactics

Lo studio indipendente Auroch Digital ha rilasciato oggi una registrazione della stessa dimostrazione di Achtung! Cthulhu Tactics, che ci era stata fatta alla Gamescom, così ora oltre a leggere le nostre impressioni potete anche valutare personalmente le meccaniche del titolo.

Vi ricordiamo che Achtung! Cthulhu Tactics è uno strategico a turni ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, quando le forze tedesche ormai alle strette decidono di ricorrere ad oscuri riti per risvegliare antichi esseri dormienti da millenni ed utilizzarli a proprio vantaggio. Il titolo sarà fortemente story driven, quindi a differenza di XCOM e simili giochi, nei quali le missioni "emergono" nel corso del tempo, qui seguiremo una storia che ci guiderà di missione in missione.

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - Achtung! Cthulhu Tactics
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo