MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft prepara Xbox All Access, abbonamento mensile per console, Gold e Game Pass

Secondo alcuni siti ben informati come quello dell giornalista Paul Thurrott e Windows Central, Microsoft starebbe per lanciare, inizialmente solo in USA (ed è per questo che non se ne è parlato alla Gamescom) un programma di abbonamento mensile per Xbox One + Live Gold + Xbox Game Pass chiamato Xbox All Access.

Secondo i rumor l'annuncio del programma in abbonamento avverrà a fine mese, probabilmente in occasione dell'evento americano PAX West, e permetterà ai giocatori di avere una Xbox One S, Gold e Pass per 22 Dollari al mese per una durata di due anni, trascorsi i quali la console diventerà di proprietà di chi ha sottoscritto l'abbonamento. Sarà disponibile anche una variante con Xbox One X, che costerà invece 35 Dollari al mese.

Si tratta quindi di un'offerta molto simile a quelle che fanno oggi molti operatori di telefonia mobile, che ci permette di usufruire dei servizi in abbonamento e di avere anche il dispositivo annesso ad un prezzo mensile relativamente basso. Chi non può permettersi di acquistare una console e relativi giochi, potrebbe essere attratto da questa offerta "a rate", che risulta particolarmente allettante per via del Game Pass: avere console e oltre 100 giochi da giocare subito per soli 22 Dollari al mese è sicuramente un'offerta interessante.

Secondo i rumor, dopo un primo periodo di rodaggio in USA, l'offerta dovrebbe arrivare anche da noi. Restiamo in attesa dell'annuncio ufficiale.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo