MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

Annunciate le date dell'Open Beta di Battlefield V

Electronic Arts e DICE hanno annunciato le date dell'Open Beta di Battlefield V che sarà disponibile con accesso anticipato per coloro che hanno preordinato il gioco su Xbox One e per i possessori dell'EA Access dal 4 settembre mentre tutti gli altri giocatori dovranno attendere il 6 settembre. L'Open Beta consentirà di testare in anteprima alcune delle funzionalità multiplayer di Battlefield V: i giocatori potranno infatti provare la modalità Conquista fino a 64 giocatori sulla mappa Rotterdam, ambientata nella città olandese sotto attacco, o la mappa Fiordo artico ambientata nella gelida Narvik, in Norvegia. In Conquista si dovrà lottare per il controllo di posizioni chiave su un'enorme mappa multigiocatore utilizzando le nuove fortificazioni, le armi trainabili e i rinforzi di squadra.

Nel corso dell'Open Beta i giocatori avranno a disposizione anche due giorni di Operazioni su vasta scala nei quali ogni giorno è rappresentato da un round di gioco e le azioni dei partecipanti influenzano direttamente il round successivo.

Infine sarà disponibile un capitolo in cinque parti di Venti di guerra e tutti coloro che lo completeranno, riceveranno una piastrina esclusiva in Battlefield V all'uscita del gioco.

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo