MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atlas

LIVE NOW!

Rumor: gli autori di ARK sono al lavoro sul simulatore piratesco Atlas

Poche ore fa sul canale youtube ufficiale di ARK: Survival Evolved è stato caricato il trailer di un nuovo titolo di Studio Wildcard chiamato Atlas, solo per essere rimosso pochi minuti dopo. Il filmato è però stato, come spesso accade, scaricato e replicato da numerosi canali e possiamo così proporvelo per mostrarvi di cosa si trattava: un simulatore piratesco.

Il filmato ci mostra infatti un gioco in prima persona, evidentemente in una fase dello sviluppo ancora molto acerba, nel quale potremo costruire e condurre i nostri vascelli, esplorare isole alla ricerca di tesori e combattendo con orde di scheletri, ed anche visitare città ricche di personaggi gestiti dai server di gioco. Il tutto, apparentemente, in un mondo online popolato da numerosi giocatori, come mostra la scena finale in cui numerosi galeoni si danno battaglia.

Che si tratti di un nuovo titolo destinato a stuzzicare l'interesse degli amanti di atmosfere piratesche, dopo Sea of Thieves ed il prossimo titolo di Ubisoft Skull & Bones? Attendiamo notizie più dettagliate in merito, che potrebbero arrivare tra un paio di settimane nel corso della Gamescom. In attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer trapelato!

MX Video - Atlas
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo