MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: interessanti novità sul Game Pass in arrivo alla Gamescom

La fiera tedesca Gamescom si avvicina, ed anche se non importante come l'E3 in quanto a quantità di annunci e novità che è capace di produrre, sarà comunque il teatro di alcune importanti rivelazioni. Oggi scopriamo che una di queste potrebbe essere relativa all'Xbox Game Pass.

Un primo indizio ci arriva da Tom Warren, caporedattore del sito statunitense The Verge, il quale ha twittato per commentare il lancio ufficiale del canale Twitter del Game Pass, aggiungendo che "presto ci saranno interessanti novità".

Ma quanto presto? La risposta a questa domanda arriva da un'immagine diffusa su Facebook, che sotto il logo del Game Pass presenta la frase "Uno vaga da solo, l'altro si risveglia dal sonno. Troverai presto le risposte che cerchi", seguita da due numeri. I numeri in questione altro non sono che le coordinate geografiche della Koelnmesse, la struttura fieristica nella quale ogni anno si svolge la Gamescom.

Questo ci suggerisce quindi che le interessanti novità sul Game Pass saranno rivelate alla Gamescom, mentre per quel che riguarda l'indovinello nell'immagine fa probabilmente riferimento a due giochi che saranno aggiunti all'abbonamento: il primo, quello che vaga da solo, potrebbe essere Master Chief, quindi parliamo di Halo: The Master Chief Collection, mentre quello che si risveglia dal sonno potrebbe essere DOOM.

Per scoprirlo dovremo attendere il 20 agosto, il giorno prima dell'apertura della Gamescom che viene usualmente dedicato agli annunci più importanti. Restate sintonizzati!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo