MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sonic Mania Plus
copertina

LIVE NOW!

Sonic Mania Plus arriva la prossima settimana con nuovi personaggi, modalità e aree

Nathan Shabazi, Associate Brand Manager di Sega, ha annunciato oggi che Sonic Mania Plus sarà disponibile su Xbox One il 17 luglio esclusivamente in versione fisica. Si tratta di una nuova edizione di Sonic Mania che include, oltre il gioco completo, nuovi personaggi, caratteristiche e aree completamente riprogettate che faranno la gioia sia dei novizi, sia dei veterani della saga.

Possedete già la versione digitale di Sonic Mania? Nessun problema! La prossima settimana sarà rilasciato il nuovo DLC Encore, che comprende tutti i contenuti disponibili in Sonic Mania Plus.

Una delle novità è la ricomparsa di Mighty the Armadillo e di Ray the Flying Squirrel, che in Sonic Mania Plus saranno personaggi giocabili. Sfruttate la potente corazza di Mighty per distruggere ogni ostacolo e planate sui livelli grazie alle capacità di volo di Ray.

Ma non finisce qui: gli sviluppatori hanno aggiunto la nuovissima modalità Encore che sfida i giocatori ad addentrarsi in versioni innovative di aree di Sonic Mania… mai viste prima! Grazie alle modalità Competition e Time Attack, infine, potrete divertirvi a giocare con un massimo di tre amici in locale.

MX Video - Sonic Mania Plus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo