MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Spencer: Microsoft è al lavoro su una nuova console, IA e streaming

In conclusione della conferenza Xbox all'E3, Phil Spencer ha voluto offrirci un fugace sguardo su quali saranno i temi che caratterizzeranno il futuro del brand: gli ingegneri Microsoft sono attualmente impegnati sullo sviluppo di routine di Intelligenza Artificiale evolute che daranno vita ad esperienze più ricche ed immersive, ed inoltre si sta lavorando anche per rendere il gioco in streaming una realtà, così da rendere tutti i giochi facilmente accessibili da qualsiasi schermo senza la necessità di una console, inclusi smartphone e smart TV.

Questo non significa però che Microsoft voglia abbandonare il mondo delle console, anzi: Spencer ha infatti spiegato che lo stesso team che ha dato vista a quel gioiello d'ingegneria che è Xbox One X è al lavoro su una nuova console, con lo scopo di offrire ancora una volta qualcosa che diventi un metro di paragone per il mondo del gaming su console.

Ovviamente i risultati di tutti questi sforzi li vedremo probabilmente tra diversi anni, quindi dovremo pazientare ancora per saperne di più!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo