MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Twin Mirror

LIVE NOW!

Bandai Namco e Dontnod ci portano nel thriller psicologico Twin Mirror

In vista dell'E3 Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo da parte dei francesi Dontnod Entertainment (Life is Strange, Vampyr) di Twin Mirror, avventura narrativa di genere thriller psicologico che nel 2019 ci offrirà "una narrazione plasmabile e guidata dal giocatore". Il protagonista è un eroe tormentato che si trova in bilico tra la cruda realtà, gli oscuri segreti di Basswood, in West Virginia, e la sua lotta personale.

In Twin Mirror vestiremo i panni di Samuel, un giornalista investigativo di 33 anni che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle una dura separazione e che sta facendo ritorno a casa per il funerale di un vecchio amico. Quando una mattina Sam si sveglia nel suo hotel con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo di ciò che è successo la sera prima, comincia un’indagine emozionante per scoprire la verità, avendo come sola arma la sua mente.

Twin Mirror offre la possibilità di immergersi nei ricordi sofferti di Samuel per plasmare l’indagine in modo personale e unico attraverso una serie di scelte difficili e dolorose, ciascuna delle quali consentirà a Sam e ai giocatori di avvicinarsi sempre di più alla scoperta della verità e di trovare il proprio posto nel mondo.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed alle prime, suggestive, immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Twin Mirror
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo