MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Gli autori di ARMA e DayZ sono al lavoro su un'esclusiva Xbox One

Qualche giorno fa Bohemia Interactive, lo studio ceco responsabile di titoli come ARMA e DayZ, ha avviato sul proprio canale Mixer un misterioso stream nel quale vengono mostrati alcuni oggetti su un tavolo e la scritta "11 giugno 2018 - Inside Xbox" incisa sul legno.

Inizialmente abbiamo pensato che questo teaser potesse essere relativo alla versione Xbox One di DayZ, che arriverà prima sulla console Microsoft grazie al programma Game Preview; in occasione della diretta Inside Xbox, che avrà luogo il 12 giugno alle 00:00, avrebbe potuto essere annunciata la data d'arrivo del gioco e magari essere mostrato anche il primo gameplay Xbox.

Ora sembra però che si tratti di tutt'altro. Il Project Lead di Bohemia Petr Kolář ha infatti twittato che l'annuncio sarà relativo ad un nuovo gioco in esclusiva Xbox One e sviluppato su Unreal Engine. Il giornale presente sul tavolo mostrato su mixer, peraltro, titola "Bomba atomica colpisce l'Europa", il che potrebbe quindi suggerire un titolo a scenario post-atomico.

Il fatto che il titolo sarà annunciato durante la diretta Inside Xbox, piuttosto che alla conferenza Microsoft, ci fa capire comunque che non sarà una produzione AAA; si tratterà probabilmente di un titolo indie ma che potrebbe risultare molto interessante. Restate sintonizzati per saperne di più!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo