MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2019
copertina

LIVE NOW!

PES 2019 perde la licenza del Borussia Dortmund

Che quest'anno PES 2019 avesse qualche problemino in più sul fronte delle licenze presenti nel gioco, a causa della perdita della Champions League, era noto; così come è noto che Konami ha cercato di controbilanciare il vuoto con l'aggiunta di una serie di nuovi campionati su licenza. I problemi non sono però finiti.

Lo sviluppatore giapponese ha infatti annunciato che, nonostante fosse apparsa in alcuni dei materiali promozionali del gioco rilasciati finora, la squadra tedesca Borussia Dortmund non sarà presente nel gioco, né sarà presente lo stadio del team.

Questo l'annuncio ufficiale: "KONAMI e il Borussia Dortmund avevano siglato un accordo di partnership che ci permetteva di includere il logo, i giocatori, lo stadio e altri asset del Borussia Dortmund fino a giugno 2020. Questo accordo è stato prematuramente terminato dal Borussia Dortmund. KONAMI non includerà il logo, i giocatori, lo stadio e altri asset del Borussia Dortmund all’interno di “PRO EVOLUTION SOCCER 2019”".

Konami insiste comunque sul fatto che, nonostante ciò, le nuove licenze e squadre presenti nel gioco riusciranno comunque a garantire molte ore di divertimento ai giocatori del titolo. Sarà davvero così? Lo scopriremo il 30 agosto, giorno d'uscita del gioco.

MX Video - PES 2019
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo