MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MXGP PRO
copertina

LIVE NOW!

Milestone ci presenta il Compound di MXGP PRO

Milestone ha annunciato oggi che MXGP PRO vedrà il ritorno del Compound, l'area di allenamento in cui possiamo mettere alla prova le nostre capacità, partecipare a sessioni d'allenamento e correre in gare su diversi percorsi con condizioni meteorologiche variabili. E per questa edizione del simulatore di motocross, il Compound sarà ancora più vasto e vario.

Quest'anno, il compound di allenamento è stato concepito come un’ampia foresta tutta da esplorare ispirata a una location esistente nel mondo reale, l'incredibile Esino del Lario, circondato dai Monti Grigna e dal Lago di Como a sud, dove i giocatori avranno la possibilità di fare pratica e di avventurarsi nell’area. Il Compound include due piste, una per il Supercross e una per il Motocross, dove i giocatori potranno andare oltre i loro limiti in modalità time attack o contro i piloti ufficiali e, per tutti gli amanti della competizione fuoristrada, è stato creato un percorso più impegnativo, dove possono davvero spingere l’acceleratore e mettere alla prova le loro abilità di guida.

Il Compound è l'area perfetta per l'allenamento e il miglioramento delle prestazioni di guida per diventare un campione di motocross. Sarà possibile testare le proprie abilità in molte discipline motocross: air control, scrubs, cornering, wet, standing starting e braking, ognuna associata a 5 sessioni di test, in modo che i giocatori possano migliorare le proprie abilità allenandosi con i piloti ufficiali MXGP.

Quest'anno il Compound è davvero un'area di allenamento completa; pronto non solo per soddisfare le aspettative dei fan della disciplina, ma anche del pubblico in generale, facendo vivere così una grande emozione che solo le moto da motocross offrono. Un luogo in cui i corridori possono migliorare continuamente le loro abilità sfidando se stessi o gli avversari e, soprattutto, divertendosi ancora di più!

Vi lasciamo ad un filmato ed un set d'immagini che ci mostrano il Compound, ricordandovi che MXGP PRO è atteso per il 29 giugno.

MX Video - MXGP PRO
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo