MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: The Hungering Deep arriva il 29 maggio, un trailer ce ne anticipa il tema

Nel corso della diretta Inside Xbox di stanotte Rare ha rilasciato un trailer dedicato al primo contenuto in arrivo per Sea of Thieves, The Hungering Deep, rivelando che questo arriverà il 29 maggio. Il filmato non ci mostra gameplay o rivela la vera natura del contenuto, ma vi troviamo un vecchio pirata che racconta di una leggenda secondo la quale i popoli antichi adoravano un gigantesco dio-squalo, un megalodonte, che avevano imparato come richiamare ed al quale offrivano dei sacrifici.

Il pirata conclude chiedendosi se questa sia solo una leggenda, visto che ci sono voci di navi scomparse improvvisamente ed avvistamenti di qualcosa di misterioso.

Contemporaneamente al rilascio del video, Rare ha anche diffuso questa immagine che ci mostra un enorme essere marino che appare essere ben più grande di un galeone:

Insomma, sembra proprio che The Hungering Deep ci vedrà cacciare e cercare di abbattere un enorme megalodonte, uno squalo preistorico ormai estinto. Nei giorni che ci separano dal lancio del contenuto saranno probabilmente diffuse maggiori informazioni come le meccaniche di interazione col nuovo mostro marino ed in che modo le ciurme potranno collaborare per abbatterlo; un punto cardine di questo update sarà infatti la collaborazione tra ciurme diverse, che per una volta non saranno portate a combattersi.

Vi lasciamo al trailer in attesa di ulteriori informazioni: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo