MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves si aggiorna con nuovi elementi estetici e fix

Come tutti i martedì, stamattina si è svolta l'ormai consueta manutenzione settimanale dei server di Sea of Thieves, accompagnata come sempre da una nuova patch "minore" del gioco mirata a sistemare problemi vari e introdurre qualche nuovo contenuto. La patch è la 1.0.6 del peso di 2,40 GB; vediamo le novità più importanti che ha introdotto.

Per prima cosa, partiamo con quanto riguarda le personalizzazioni estetiche: ora i negozianti delle varie regioni della mappa non hanno più la stessa merce ma presentano oggetti diversi, quindi talvolta per ottenere determinati capi d'abbigliamento, armi o personalizzazioni per le navi dovrete recarvi presso gli avamposti giusti.

Sono inoltre stati introdotti ben 7 nuovi set d'abbigliamento, di personalizzazione navi e armi: sono l'Ammiraglio Superiore, il Grande Ammiraglio, il Topo di Sentina Scorbutico, il Topo di Sentina Naufrago, il Lupo di Mare Corsaro, il Lupo di Mare Ruffiano ed il Sovrano Imperiale.

Sempre sul fronte delle personalizzazioni estetiche, troverete presso i negozianti al prezzo di una sola moneta d'oro anche il fucile di precisione "Ciurma di Lancio", che utilizza una bottiglia come telescopio: si tratta di un oggetto commemorativo per il primo mese di vita del gioco e sarà disponibile solo per due settimane, dopo di che non potrete più acquistarlo. Quindi affrettatevi se lo volete!

Venendo invece alle modifiche/fix apportate al gioco, quelle più interessanti sono le due seguenti, ma vi rimandiamo alla lettura delle patch notes in inglese per un quadro completo degli interventi effettuati:

  • Precisione scheletri - Ora gli scheletri che sparano a lunga distanza con i cannoni dalle isole hanno una minor precisione e sarà quindi meno probabile essere colpiti
  • Nave dei Dannati - Il tempo di respawn dopo aver oltrepassato la porta della Nave dei Dannati è ora ridotto sensibilmente

Vi ricordiamo infine che nel corso di maggio è atteso il primo grande Content Update del gioco, The Hungering Deep, che introdurrà un nuovo tipo di nemico ed un nuovo modo per le ciurme di collaborare/comunicare tra loro, incoraggiando il lavoro di squadra piuttosto che i combattimenti. Non sappiamo al momento il giorno in cui l'update è previsto, ma supponiamo che arriverà nella seconda metà del mese. Continuate a seguirci per maggiori informazioni in merito!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo