MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

I nuovi titoli retrocompatibili della prima Xbox sono ora disponibili

Vi informiamo che, come ci era stato promesso due settimane fa, Microsoft ha ora reso disponibile in retrocompatibilità Xbox One una nuova serie di titoli della prima Xbox, ben 11 in tutto.

I giochi che si aggiungono alla retrocompatibilità sono Destroy All Humans!, Full Spectrum Warrior, Mercenaries, MX Unleashed, Panzer Elite Action, Battlefront, Battlefront II, Jedi Academy, Jedi Starfighter, Knights of the Old Republic II e Republic Commando. Tra questi vi sono delle vere e proprie pietre miliari della storia dei videogiochi, che tutti dovrebbero giocare almeno una volta.

Se avevate questi giochi o se desiderate recuperarli (sono tutti acquistabili digitalmente dallo Store), allora buon divertimento!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo