MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

NPD: Sea of Thieves è il gioco Rare venduto più velocemente di sempre

La società di analisi di mercato NPD ha annunciato oggi che Sea of Thieves, il nuovo titolo piratesco di Rare uscito poco più di un mese fa, è il titolo dello studio britannico che ha venduto maggiormente nel primo mese di permanenza sul mercato, rivelandosi quindi per ora il gioco di maggior successo per lo studio.

E questo dato include unicamente gli acquisti fisici e digitali del gioco, senza considerare i molti che lo stanno giocando nell'Xbox Game Pass o in condivisione con gli amici.

Quando fu annunciato che Sea of Thieves sarebbe stato incluso nel Game Pass sin dal lancio, molti furono pronti a scommettere che a causa di questa mossa avrebbe venduto pochissimo, ma la scommessa è di fatto stata persa: il gioco ha dimostrato di sapersi imporre con forza nel mercato retail, risultando addirittura il secondo titolo più venduto in USA a marzo dopo Far Cry 5.

Le nostre congratulazioni, quindi, a Rare e Microsoft per gli ottimi risultati ottenuti con il titolo!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo