MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Uno spot rivela l'arrivo di Halo: The Master Chief Collection nell'Xbox Game Pass

Anche se Microsoft ha annunciato l'anno scorso che tutte le nuove esclusive first party sarebbero state incluse al lancio nell'Xbox Game Pass, nel popolare servizio online mancano ancora diversi titoli del passato. Sembra però che un po' alla volta Microsoft voglia integrarli tutti, ed il prossimo potrebbe essere Halo: The Master Chief Collection.

La raccolta rimasterizzata dei primi quattro episodi della saga di Master Chief ha fatto infatti la sua comparsa a sorpresa in un nuovo spot del Game Pass, nel quale il commesso di un ipotetico "drive-in fast-food videoludico" passa ad un cliente dei sacchetti con i logo dei vari giochi già presenti o confermati, ma tra questi c'è appunto anche quello della MCC, finora mai annunciata per il servizio.

Questo ci suggerisce quindi che un annuncio dell'arrivo di questo titolo nel Game Pass, insieme chiaramente ad altri titoli di terze parti, è ormai imminente. Probabilmente sarà rivelato a fine mese con l'usuale annuncio dei nuovi titoli in arrivo nel mese dei maggio. In attesa che giunga questa conferma, vi lasciamo al video incriminato. Buona visione!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo