MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG: la mappa Miramar sarà provabile prima di maggio nei Test Server

La scorsa settimana PUBG Corp ha annunciato che a maggio arriverà sulla versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds la mappa desertica Miramar, ma se siete davvero interessati a provarla non dovrete attendere tanto.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato oggi che a breve sarà rilasciata nel gioco la funzione di Test Server, già presente su PC, che ci permetterà di provare in anticipo le feature del gioco di prossimo rilascio. Questa funzionalità ci darà appunto accesso in anteprima - nel mese di aprile - alla nuova mappa, oltre ad altre migliorie che potremo testare prima del loro arrivo in un update ufficiale a maggio.

Ma come funzionerà l'utilizzo dei Test Server? E' semplice: tutti i possessori del gioco avranno la possibilità di scaricare un secondo client, una sorta di "versione beta" del titolo, il quale darà accesso ai Test Server solo quando questi saranno aperti. Attenzione però: qualsiasi progresso ed elemento estetico guadagnato in questo ambiente di test non sarà trasportato nel gioco attuale. Si tratta quindi in tutto e per tutto di un "ambiente di prova" che vi permetterà di provare in anteprima nuove feature del gioco ma senza che possiate guadagnare ricompense per il gioco reale.

Vi aggiorneremo quando saranno forniti maggiori dettagli sul lancio dei Test Server di PlayerUnknown's Battlegrounds; restate con noi.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo