MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

PUBG: la mappa desertica di Miramar arriva il mese prossimo su Xbox One

Nel corso di un incontro con il pubblico al PAX East, il direttore dello sviluppo di PlayerUnknown's Battlegrounds Brendan Greene ha rivelato che la nuova mappa di Miramar arriverà su Xbox One nel mese di maggio.

Disponibile su PC dalla metà di dicembre, la mappa di Miramar è costituita da un bioma che ricorda i deserti americani e messicani (quelli resi famosi dai film western); con una dimensione di 8x8 chilometri, risulta più larga di circa due chilometri per lato rispetto alla mappa attuale, Erangel. Si tratta di una mappa generalmente più aperta rispetto alla precedente (e per questo da molti criticata perché offre gioco facile ai cecchini), ma non mancano aree urbane ed insediamenti rurali.

Potete darle uno sguardo nel video seguente, realizzato quando fu presentata per la versione PC del gioco.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo