MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Morrowind, Full Spectrum Warrior e altri titoli della prima Xbox presto retrocompatibili

Come vi avevamo anticipato, stanotte Microsoft terrà una nuova diretta Inside Xbox durante la quale sarà tra l'altro fatto un annuncio relativo alla retrocompatibilità con la prima Xbox. Grazie al Marketplace Xbox scopriamo ora che almeno quattro titoli della prima Xbox stanno per diventare retrocompatibili.

I primi due sono particolarmente importanti: si tratta infatti dell'RPG ormai di culto di Bethesda The Elder Scrolls III: Morrowind e dell'eccellente shooter tattico di Pandemic Studios Full Spectrum Warrior, che fu sviluppato sulla base di un vero simulatore creato per l'esercito americano. Seguono poi Destroy All Humans! e MX Unleashed.

E' quindi molto probabile che l'annuncio di stanotte sarà relativo a questi titoli, ma potrebbe esserci anche altro che il Marketplace non ha rivelato: restate con noi per scoprirlo!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo