MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves è il più venduto in UK, insider: sta infrangendo dei record per Microsoft

Il titolo piratesco Sea of Thieves è uscito la settimana scorsa, e molti sono curiosi di sapere come stia andando a livello di vendite, considerato soprattutto il fatto che è incluso anche nell'Xbox Game Pass. Le prime notizie al riguardo arrivano dal Regno Unito, dove il titolo si è piazzato al primo posto nella classifica di vendita della settimana scorsa.

Un risultato sicuramente impressionante, soprattutto se consideriamo appunto che il gioco era incluso nel Game Pass e quindi non era così scontato che molti lo acquistassero a prezzo pieno. Inoltre la classifica UK, compilata dall'ente di analisi GFK Chart-Track, considera solo le vendite retail e non tiene quindi conto del mercato digitale.

La stessa settimana sono usciti altri due titoli molto attesi dai fan: l'avventura co-op di EA A Way Out, piazzatasi al secondo posto, e l'action-RPG esclusivo PS4 Ni No Kuni II, posizionatosi al terzo posto.

A questo dato di aggiunge un'ulteriore rivelazione fatta su Twitter dall giornalista e noto insider Jez Corden, il quale ha affermato di aver sentito che il titolo sta "infrangendo record per Microsoft". Quali siano questi record non lo sappiamo, ma se è vero la casa di Redmond non mancherà di annunciarli nei prossimi giorni.

Insomma, sembra il nuovo titolo Rare stia godendo di un ottimo successo: attendiamo ulteriori annunci in merito da parte di Microsoft!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo