MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Contest Sea of Thieves MX - La Fossa del Kraken: vincete due copie del gioco!

Per festeggiare l'odierna uscita di Sea of Thieves, MondoXbox ed il gruppo Facebook La Fossa del Kraken - Sea of Thieves Italia vi propongono oggi la possibilità di vincere due codici per il download del gioco in edizione digitale! Continuate a leggere per sapere come partecipare.

Ecco come fare per partecipare: uno dei due codici è messo in palio sulle nostre pagine, e non dovrete far altro che inserire un commento in stile piratesco (lo lasciamo alla vostra fantasia, nessuna regola specifica) nell'area dei commenti qui sotto! Avete tempo fino alle 23:59 di sabato 24 marzo.

Il secondo codice è invece messo in palio sul gruppo Facebook La Fossa del Kraken, e per partecipare non dovrete far altro che iscrivervi al gruppo (se non lo siete già): una volta accettati, vi basterà seguire il regolamento spiegato in questo post per partecipare, anche in questo caso entro le 23:59 di sabato 24 marzo.

Domenica mattina sarà estratto un vincitore tra quelli che hanno partecipato qui sul sito ed uno tra quelli che hanno partecipato sul gruppo Facebook e verranno annunciati in entrambi i posti. I vincitori saranno contattati tramite il sistema di PM del forum in un caso e tramite messaggio privato Facebook nell'altro per la consegna dei codici.

Ovviamente partecipare in entrambi i luoghi vi darà una possibilità doppia di vittoria: è anche possibile che un utente davvero molto fortunato riesca a vincere da entrambe le parti, aggiudicandosi tutti e due i codici!

Non vi resta ora che partecipare... e buona fortuna a tutti! AHRRRR!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per questa notizia.
caricamento Caricamento commenti...
logo