MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: il nuovo trailer dal vivo omaggia il film "I Goonies"

A meno di un giorno dall'uscita del gioco, Microsoft e Rare hanno rilasciato un nuovo trailer dal vivo di Sea of Thieves. Nel simpatico video vediamo il custode di un museo, interpretato da Sean Austin (Il Signore degli Anelli, Stranger Things), intento a fare da guida ai vari visitatori. La guida si commuove ogni volta, desiderando anche lui poter essere un pirata.

La ciliegina sulla torta è però nel finale, quando la guida si sofferma ad ammirare lo scheletro di un pirata con una benda sull'occhio. Ebbene, lo scheletro in questione somiglia moltissimo a Willy, lo scheletro del capitano pirata del film "I Goonies", dove appunto Sean Austin interpretava il protagonista, il piccolo Mikey.

Il film in questione è uscito nel 1985, mentre vi ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile da domani, oppure dopo la mezzanotte nel caso abbiate acquistato la versione digitale.

Prima di lasciarvi al simpatico trailer, vi ricordiamo che il gioco sarà giocabile fin da subito anche per tutti gli abbonati al servizio Game Pass: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo